buzzoole code

lunedì 24 aprile 2017

Crazy Factory: Il mio nuovo bracciale con charms!

Da qualche anno a questa parte i bracciali con charms, detti anche beads, sono diventati un must have, vuoi perchè sono personalizzabili, quindi, unici, vuoi perchè sono bellissimi e si tende quindi a collezionarli, come nel mio caso, per esempio 😊; infatti ne ho diversi di marche famose e meno e di certo non poteva mancarne uno firmato Crazy Factory 😉 che adesso vi mostro con molto piacere....

Eccolo!!!



Per questo bracciale ho scelto, in parte, dei charms che rispecchiano il mio modo di essere e, in parte, dei charms con dei colori, come l'azzurro ed il rosa, e dei soggetti, come le ancore, che ricordano l'estate che sta arrivando....io li trovo davvero molto carini!


I materiali utilizzati per questo bracciale sono l'acciaio chirurgico, il vetro e i cristalli; ogni charms è realizzato con cura e perfetto in ogni dettaglio.


Il sito Crazy Factory offre un'ampia scelta di charms, uno più bello dell"altro, in grado di soddisfare tutti i gusti al fine di  rendere il nostro bracciale unico, ma, soprattutto, capace di esprimere la nostra personalità!












Che ve ne pare?

Pensate che per questo bracciale ho speso meno di 40€...come è possibile? Semplice...i prodotti Crazy Factory sono venduti direttamente dalla fabbrica, senza quelle spese intermedie che andrebbero a gravare sul prezzo finale e, quindi, sulle tasche del cliente.

Sul sito www.crazy-factory.com trovate un vasto assortimento di prodotti, come piercings di ogni tipo, tunnel, plugs, expanders, bananas, labrets, spirali, ma anche bigiotteria in generale, accessori per capelli, gioielli per il cellulare e tanto altro ancora...insomma tantissimi accessori di tendenza, ma soprattutto di qualità a prezzi low cost!

Acquistare è semplicissimo, non vi è nessun importo minimo di ordine, vi sono a disposizione diversi metodi di pagamento, tra cui Paypal e Postepay, e la spedizione è gratuita per importi superiori a 19€.

Vi ricordo, inoltre, che per ogni ordine effettuato o eseguendo determinate azioni vi saranno accreditati dei punti, i cosiddetti Punti Crazy Cash, che saranno convertiti in denaro da utilizzare nei successivi ordini. 

Per il momento è tutto, per cui  vi saluto, ma vi aspetto ancora qui con tante altre novità 😉

 😘😘😘 

A presto by Giò...




Posta un commento