buzzoole code

lunedì 9 aprile 2018

I miei acquisti Zaful!

Ben ritrovate amiche, come anticipato sui miei canali social, oggi vi mostro finalmente i miei acquisti Zaful, negozio di abbigliamento online che opera a livello internazionale di cui vi ho già parlato qui qualche mesetto fa.

la mia esperienza, devo dire, è stata alquanto positiva sia per quanto riguarda i tempi di consegna, che sono stati rispettati (circa 15 gg.), sia per quanto riguarda la taglia scelta, ma soprattutto per la qualità niente male dei prodotti ricevuti.

Ho acquistato due abitini molto carini e versatili, che se abbinati agli accessori giusti possono diventare molto eleganti, da indossare all'occorrenza 😉 ed una carinissima borsetta a tracolla, indossabile fronte/retro!

Mini abito a righe multicolor


Borsa a tracolla



Abito con motivo a zig zag






Che ne dite?

Vi ricordo che su Zaful trovate veramente tanti bellissimi capi di abbigliamento ed accessori moda per ogni occasione a prezzi super convenienti; tra l'altro, il sito è in costante aggiornamento per cui i prodotti proposti rispecchiano la moda e le tendenze del momento!

Il sito, disponibile anche in lingua italiana, è molto semplice da visionare, grazie alla suddivisione in categorie, la spedizione è gratuita a partire dai 30€ ed è possibile pagare comodamente con PayPal e con le diverse tipologie di carte di credito esistenti.

Non mi resta che augurarvi un buon shopping 😊

A presto 

by Giò....





Nessun commento: