buzzoole code

giovedì 19 aprile 2018

Il mio primo acquisto su Manzara.it

Buongiorno amiche, qualche settimana fa, qui, vi avevo parlato dell'e-shop di abbigliamento Manzara, e, oggi, ho il piacere di mostrarvi il mio acquisto!

https://www.manzara.it/

Onestamente devo dire che ero alquanto indecisa sulla scelta, ma quando ho visto questo abitino me ne sono subito innamorata 😍😍😍

Ve lo mostro...

Abito tunica Barbie






L'abitino fa parte della categoria mini abiti, è realizzato in jeans elasticizzato morbido al tatto e risulta abbastanza leggero, quindi, molto fresco; ovviamente la sua particolarità consiste nel taglio molto femminile a cui si aggiunge, in fondo, un carinissimo orlo in pizzo...un modello direi molto particolare nel suo genere, specie per me che adoro i capi in jeans!

Per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto, seppur il colore dell'abito risulti un pò più chiaro rispetto a quello presente sul sito, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il pacco, tra l'altro, mi è stato consegnato in soli due giorni!!!

Vi ricordo che è possibile pagare con carta di credito, con PayPal, ma anche alla consegna; mentre le spese di spedizione ammontano a soli 3,90€, inoltre, se si raggiunge un ordine di almeno 50€ quest'ultime sono gratuite.

Per quello che mi riguarda, acquisterò senz'altro ancora su questo sito, per cui non posso fare altro che consigliarvelo 😉


A presto

by Giò...



Nessun commento: